Cerchione: “Fabregas inveisce contro Kvaratskhelia, Feliciani perde il controllo della gara. Dov’era il rosso?”

Cerchione: “Fabregas inveisce contro Kvaratskhelia, Feliciani perde il controllo della gara. Dov’era il rosso?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista denuncia l’arbitraggio di Feliciani e analizza la prestazione del Napoli nella sfida con il Como. La partita tra Napoli e Como, terminata con un convincente 3-1 per i partenopei, è stata caratterizzata non solo da azioni sul campo, ma anche da episodi controversi che hanno infiammato il dibattito tra tifosi e commentatori. Luca Cerchione, noto giornalista sportivo, ha evidenziato un episodio particolare sui social: “Fabregas ha inveito contro Kvaratskhelia e la panchina del Napoli, ma il giallo lo prende Conte”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato. (fiorentinanews.com)

Sul gol di Strefezza la conclusione parte forte e si infila nell'angolinoDi Lorenzo 6,5: il Como da quelle parti si affaccia con insistenza ma il capitano non si scompone mai e trova anche delle buone giocate quando c'è da spingere e creare superiorità sull'out di destra. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)

Napoli-Como 2-1 (1' McTominay, 42' Strefezza, 52' Lukaku): azzurri nuovamente in vantaggio!

Non si placano le polemiche sull’arbitraggio contro il Napoli. Siamo solo alla settima giornata di campionato e la lista degli episodi dubbi continua ad allungarsi. Dopo i tanti falli subiti da Khvicha Kvaratskhelia senza conseguenze per gli avversari, sono ormai cinque i rigori negati agli azzurri. (Napolipiu.com)

19.33 - Squadre pronte al rientro in campo, azzurri in campo. Live Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso (Tutto Napoli)

Live Napoli-Como 2-1 (1' McTominay, 42' Strefezza, 52' Lukaku): azzurri nuovamente in vantaggio! premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live (Tutto Napoli)