"Matteo quando sta bene nella pressione ci sguazza"

Matteo quando sta bene nella pressione ci sguazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Vincenzo Santopadre è stato coach di Matteo Berrettini per 12 anni, quello che era al suo angolo il giorno della finale di Wimbledon, nel 2021. E la separazione avvenuta un anno fa non ha comunque spezzato il rapporto con il ragazzo che ha aiutato a diventare grande, nella vita e nel tennis: «Ci sentiamo ancora spesso, l'ho chiamato l'altro giorno per fargli i complimenti per il doppio contro l'Argentina. (il Giornale)

Su altri giornali

13 sfide con la vecchia formula casa-trasferta, dalle quali saranno esentate la Nazione ospitante delle Finali e la Nazione detentrice. A settembre 2025 si disputerà un secondo turno di qualificazione ad eliminazione diretta, che sostituisce la fase a gironi: in questo turno entrerà in gioco la Nazione vincitrice. (Corriere della Sera)

Berrettini, protagonista assoluto del successo con la vittoria nel primo singolare, è il più emozionato nel gruppo tricolore. L'Italia vince la Coppa Davis, Matteo Berrettini abbraccia Jannik Sinner e non trattiene le lacrime. (Adnkronos)

L'ItalTennis è fortissima oggi e lo sarà anche domani. E con un Sinner destinato a diventare sempre più "tutto", sempre più "Cannibale", sempre più "ingiocabile". Sì, perché i campioni come lui (che a tanti ricorda Djokovic, un "insaziabile" quando si parla di successi) più vincono e più hanno "fame". (il Dolomiti)

TENNIS, BERRETTINI: "UNO DEI SUCCESSI PIÙ BELLI, LO DEDICO A ME"

Singolaristi vincenti contro Australia e Olanda. Si sono accollati il doppio nel momento delicato, ovvero la sfida contro l’Argentina, l0unica in cui il doppio è stato disputato ed è stato anche decisivo, poi si sono messi in proprio. (SNAI Sportnews)

Ma è pesante in tutti i sensi, ogni partita l'abbiamo vissuta intensamente, con l'Australia è stata una sfida durissima ma siamo un gruppo forte". Grazie a tutti i miei compagni, sento un'emozione grandissima". (Il Mattino di Padova)

Siamo un gruppo compatto, siamo forti. "Quando succedono le cose belle in campo te ne accorgi sempre qualche mese dopo. (Sport Mediaset)