Mitrovic, gol e festa a casa di Ronaldo… impugnando una lattina di coca cola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allora, CR7 scansò una bottiglia della bibita che sponsorizzava l'evento invitando a bere acqua facendo anche crollare il titolo in borsa
L'attaccante, dopo aver segnato il gol decisivo ha festeggiato sul prato del "Da Luz", prendendo in giro Cristiano Ronaldo.
IRONIA - Ironia della sorte, il gol annullato in Serbia, all'andata, proprio al fuoriclasse portoghese pesa tantissimo nell'economia della qualificazione. (Il Posticipo)
Su altre fonti
Ronaldo si rese protagonista di un gol incredibile, superando tutta la difesa spagnola e battendo Casillias con un pallonetto Cristiano Ronaldo è reduce dalla clamorosa sconfitta contro la Serbia che è costata al suo Portogallo l'accesso diretto al Mondiale in Qatar. (Corriere dello Sport.it)
Ho bisogno di adrenalina, credo si capisca dal mio modo di giocare". Carattere ne ha da vendere, come testimonianodopo la delusione europea. (Calciomercato.com)
Il crogiuolo. Mondo Eco, sostenibilità ecologica sociale e culturale. festival di letteratura – II edizione. 12 novembre – 15 dicembre 2021. Prosegue, quasi senza sosta, la seconda edizione del festival di letteratura MONDO ECO, dedicato alla Sostenibilità Ecologica, Sociale e Culturale, organizzato dal Crogiuolo, con la direzione artistica di Rita Atzeri. (Sardegna Reporter)
Appuntamento martedì 23 novembre alle ore 15,30, in Sicindustria Palermo, via XX Settembre, 64. Così Sicindustria ha deciso di riprendere da martedì prossimo gli appuntamenti informativi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. (Sicilia Economia)
Spagna, Serbia e Croazia ai Mondiali IERI A 21:45. Oddio qualche scusa potrebbe esserci, per quel gol annullato - proprio a Cristiano Ronaldo - nella partita d'andata contro la Serbia. Serbia non è mai da sottovalutare, soprattutto se è la Serbia di Dusan Tadic e Dusan Vlahovic. (Eurosport.it)
“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)