Lukaku e Kvara suggellato la doppia serata con una foto ricordo sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una foto che testimonia l’unità della squadra di Conte e l’entusiasmo ritrovato Il Napoli ha battuto il Milan, in quella che doveva essere la prima prova per la formazione di Conte lanciata in vetta alla classifica in solitaria. Lo ha fatto grazie alle reti di Lukaku e Kvara che hanno suggellato questa serata incredibile con una foto pubblicata da Romelu nelle sue sori di Instagram. Una foto che testimonia l’unità della squadra di Conte e l’entusiasmo ritrovato dopo lo sfortunato anno della scorsa stagione. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Beppe Bergomi non è ancora convinto dall’Inter vista contro l’Empoli su Sky Sport. Qualche errore, una prestazione di alti e bassi. (Inter-News)
Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)
Gallo sul CorSport: "Conte in 4 mesi ha restituito al Napoli calciatori bollati come finiti" (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo giocato da squadra, ma purtroppo non è bastato. Dobbiamo tenere duro, continuare a lavorare e pensare alla prossima partita. (CalcioNapoli1926.it)
L’editoriale di Chiariello: “Che prova di forza! Il Napoli è forte, dal Milan un piagnisteo!" (Tutto Napoli)
Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!" "Il cartello 'Lavori in corso' c'è e ci rimarrà. Ribadisco: il Napoli, come anche il Milan, ha cambiato allenatore e ha iniziato un nuovo percorso. (Tutto Napoli)