Il nuovo stadio di Inter e Milan: dalla Cattedrale, Rozzano e San Donato al nuovo San Siro, tutte le tappe

Il nuovo stadio di Inter e Milan: dalla Cattedrale, Rozzano e San Donato al nuovo San Siro, tutte le tappe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il percorso da luglio 2019 ad oggi, passo dopo passo, e tutte le tappe del progetto per l'impianto di nerazzurri e rossoneri: cosa succede ora? Cinque anni fa, nel 2019, Inter e Milan si strinsero la mano con un obiettivo chiaro: costruire insieme un nuovo stadio che sarebbe stato pronto entro la fine del 2023. Il 2024 sarebbe stato l’anno in cui il nuovo San Siro avrebbe ospitato le prime partite. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

ERRORE – Enzo Bucchioni a Radio Sportiva non d’accordo con la decisione momentanea di costruire insieme uno stadio insieme: «Un errore clamoroso restare nello stesso stadio per Inter e Milan. Non si è sempre detto, che i stadi di proprietà, tra campo e merchandising e musei, portano valore dal punto di vista economico. (Inter-News)

Redazione PM 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 17:47) Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto di ristrutturazione di San Siro per Milan e Inter. Ecco le parole (Pianeta Milan)

Nuovo colpo di scena per il nuovo stadio di San Siro. «Dopo lunghe analisi» Inter e Milan «sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile». (TGR Lombardia)

Su San Siro una commedia all'italiana: la strategia (fallimentare) di Sala riporta Milano al 2019

Rifiutata la proposta del sindaco di Milano per la ristrutturazione del "Meazza": ora i club pensano al da farsi Le due delegazioni hanno giudicato non congrua la valutazione sui costi da 400 milioni di euro, ritenendo inutili i benefici di un tale investimento su una struttura datata e per la quale sarebbe necessario un nuovo intervento tra qualce decina d'anni. (Diretta)

Oggi potrebbe essere una giornata storica, scrive Tuttosport, in merito al futuro dello stadio San Siro. In mattinata, Inter e Milan hanno un vertice molto importante. (Inter-News)

Voi vi chiamate grandi ma vi pisciate sotto e quello che ci dite a casa e alla tivù. Un motivetto rimasto in testa a tanti della mia generazione. (Mitomorrow)