Stadio San Siro, oggi Inter e Milan hanno incontrato il sindaco Sala. Le news

Stadio San Siro, oggi Inter e Milan hanno incontrato il sindaco Sala. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Inter e Milan hanno incontrato il sindaco di Milano per parlare della questione stadio: i club chiedono l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe per la costruzione del nuovo impianto. Il Meazza verrebbe rifunzionalizzato. "La loro proposta è di tornare sull'idea di un nuovo stadio sempre nell'area di San Siro - ha detto Sala -. Per fare tutto ciò le squadre ci devono presentare un progetto abbastanza a breve termine, che contiene il nuovo impianto e una rifunzionalizzazione del Meazza" "Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Sky Sport)

Su altre fonti

"Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tutto Napoli)

Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. (Corriere Milano)

Bucchioni giudica negativamente l’intenzione di Inter e Milan di farsi uno stadio insieme. Il giornalista si esprime in questo modo. (Inter-News)

Monguzzi: "Follia avere due stadi a Milano, il Comune detti la linea"

Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. (il Giornale)

Barbara Berlusconi ha detto la sua sulla vicenda del nuovo stadio di San Siro e sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala, che venerdì ha incontrato Milan e Inter a Palazzo Marino: "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Sì alla ristrutturazione di San Siro", le sue parole riportate da Rainews. Arrivano, ovviamente, anche le prime reazioni della politica milanese dopo l'incontro nel quale Inter e Milan hanno proposto al Comune di tornare a pensare a un nuovo stadio nell’area di San Siro. (Fcinternews.it)