Baroni: “Orgoglioso dei ragazzi. Mi è piaciuto lo spirito”

Baroni: “Orgoglioso dei ragazzi. Mi è piaciuto lo spirito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

La Lazio perde 3-1 in casa del Parma tra le tante polemiche per delle decisioni arbitrali. A commentare la sfonfitta del Tardini ci ha pensato Marco Baroni. Ecco le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio. ”La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Solo la Lazio)

Su altri media

A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Fatti errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" (Tutto Napoli)

Al Tardini gli emiliani rifilano un tris ai biancocelesti con le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato. La Lazio esce con le ossa rotte da Parma. (ilmessaggero.it)

Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli"

Gli alti e bassi della linea verde: una settimana dopo aver subito l'Atalanta in lungo e in largo, il giovane Parma castiga la Lazio, arrivata al Tardini in forma smagliante. I crociati tornano ad... (Virgilio)

Ko amaro per la Lazio che esce sconfitta per 3-1 per mano del Parma di Pecchia. Al termine della gara il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Tutto Napoli)

PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)