Lazio furiosa, ko a Parma: Rovella doppia beffa, gol annullato e salta Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio cade al Tardini in casa del Parma dopo una gara in cui hanno fatto discutere soprattutto le scelte dell'arbitro Zufferli che ha annullato un gol a Rovella e tolto un rigore fischiato per fallo su Zaccagni dopo l'ausilio del Var. I ducali hanno portato a casa i tre punti grazie al vantaggio firmato da Man , che ha sfruttato un clamoroso errore di Rovella, e alle reti di Haj e Del Prato nel finale. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Ecco le formazioni ufficiali del match. (SOS Fanta)
I migliori sono capitan Delprato e il giovanissimo Haj Mohamed che segna sotto la Nord il primo gol in Serie A. Ottima la prestazione dell’ex biancoceleste Cancellieri. Valeri e Bonny, per motivi differenti, un po’ sottotono. (Sport Parma)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)
In avvio la Lazio trova il gol con Rovella, ma il Var annulla per un fallo ad inizio azione. (Liberoquotidiano.it)
PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)
Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della gara di campionato sul campo del Parma: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (TUTTO mercato WEB)