Baroni: “Tanta generosità, ma gli errori ci costano caro”

Baroni: “Tanta generosità, ma gli errori ci costano caro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La reazione della Lazio dopo la sconfitta Al termine della partita persa 3-1 contro il Parma, Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, offrendo un’analisi lucida e sincera della prestazione della sua squadra. Il tecnico biancoceleste ha riconosciuto gli errori commessi dai suoi giocatori, ma ha sottolineato anche gli aspetti positivi emersi durante il match. “Sappiamo che abbiamo fatto degli errori da non ripetere, ma questi fanno parte di ciò che la squadra ha proposto in campo”, ha dichiarato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo sul gol di Rovella (per un fallo iniziale dello stesso centrocampista), il secondo per un intervento su Zaccagni (non concesso il rigore) Il tecnico della Lazio, Marco Baroni ha deciso di alzare un muro nei confronti dell'arbitro Zufferli e del VAR dopo la sconfitta di Parma. (Fanpage.it)

"Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. E' deluso o arrabbiato? (Tutto Napoli)

Dal primo minuto Baroni rilancia Dele-Bashiru a centrocampo, reduce dal gol contro il Bologna, non era titolare in serie A da fine agosto. Dopo il successo sul Milan e il pareggio esterno con la Juventus, la squadra di Pecchia si conferma bestia nera delle grandi. (La Stampa)

Lazio, Baroni: "Fatti errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia"

"Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Il tecnico ammette "nel primo tempo ci siamo innervositi, loro son stati bravi a portarci su quella strada" e si prende le responsabilità sui primi due gol subiti: "la responsabilità è mia, ho una squadra qualitativa, hanno sbagliato Rovella, che è stratosferico e l'altro Gila, uno dei difensori più forti che c'è, lo vorrei tutta la vita. (Il Mattino di Padova)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Al termine del match perso 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Tutto Napoli)