Parma-Lazio 3-1, le pagelle: Haj Mohamed, che arcobaleno! Castellanos ultimo ad arrendersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Lazio 3-1, le pagelle: Haj Mohamed, che arcobaleno! Castellanos ultimo ad arrendersi Risultato finale: Parma-Lazio 3-1 PARMA (a cura di Matteo Trevisi) Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Alle ore 15 scendono in campo Parma e Lazio nel programma della 14^ giornata di Serie A. Pecchia lascia fuori Coulibaly ed Estevez, ai quali preferisce Delprato e Sohm arretrato in mediana, che fa posto ad Haj Mohamed. (Tutto Napoli)
AVAR: MASSA 2' - La Lazio era passata immediatamente in vantaggio con un gran gol di Nicolò Rovella, rete annullata dopo la revisione al VAR a causa di un fallo su Haj Mohamed a inizio azione. (Calciomercato.com)
La reazione della Lazio dopo la sconfitta (Terzo Tempo Napoli)
Domenica 1° dicembre 2024, ore 15:00 A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Hainaut, Camara, Coulibaly, Hernani, Mihaila, Di Chiara. (La Lazio Siamo Noi)
"Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero in merito alla sconfitta dei biancocelesti per 3-1 al Tardini. Due reti annullate e un rigore cancellato, si ferma a Parma la corsa dei biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più" (TUTTO mercato WEB)