Serie A, Parma-Lazio 3-1: crociati vincenti al Tardini dopo 3 mesi, biancocelesti sconfitti dopo 5 vittorie di fila

Serie A, Parma-Lazio 3-1: crociati vincenti al Tardini dopo 3 mesi, biancocelesti sconfitti dopo 5 vittorie di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Vittoria fondamentale del Parma, battuta d'arresto difficile da digerire per la Lazio. Si può riassumere brevemente così il match di scena tra i ducali e la squadra di Baroni, che quindi ritrova la sconfitta dopo cinque vittorie di fila in campionato. Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Parma si gode i suoi giovani ma pensa a Charpentier: "La cosa che mi dispiace è l'infortunio, mi è sembrato qualcosa di grave". Il collega sulla panchina della Lazio non fa drammi: "La proposta è quella che voglio". (Diretta)

Al termine di Parma-Lazio 3-1 arrivano le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. Come di consueto, ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del Tardini. (lazialita.it)

Focolari, il giornalista alla luce della sconfitta di ieri con il Parma rilascia la sua analisi e le sue considerazioni a caldo: ecco cos ha detto Ai microfoni di Radio Radio ha parlato il giornalista Focolari, il quale alla luce della sconfitta della Lazio di ieri con il Parma rilascia a caldo queste sue considerazioni (Lazio News 24)

Gol annullati, polemiche e la perla di Mohamed: il Parma stende la Lazio. Baroni: "Orgoglioso"

"Orgoglioso dei ragazzi - prosegue Baroni - purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti". "Non voglio commentare, sennò non finiamo più". (Il Mattino di Padova)

Il Parma che ha colto un'importante e bella vittoria casalinga contro la Lazio può anche contare su una statistica davvero significativa. La formazione schierata quest'oggi da mister Fabio Pecchia risulta infatti essere la più giovane nell'era dei tre punti a vittoria, con un'età media di appena 22 anni e 259 giorni. (Parma Live)

I gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita che era iniziata in un modo, sviluppandosi in un altro diametralmente opp (TUTTO mercato WEB)