Lazio, Baroni sugli infortunati: "Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato"

Lazio, Baroni sugli infortunati: Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lazio, Baroni sugli infortunati: "Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato" Si interrompe la striscia di vittoria della Lazio, che cade a Parma con il risultato finale di 3-1. Il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha commentato la sfida dalla sala stampa dello stadio Tardini. E' deluso o arrabbiato? "Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla squadra di Baroni non bastano il 72 per cento di possesso palla e i 23 tiri di cui 8 nello specchio della porta. La Lazio cade sul campo del Parma dopo cinque vittorie di fila in campionato. (il Giornale)

La Lazio crolla al Tardini 3-1 contro il Parma: non basta la rete del Taty Castellanos, la squadra di Pecchia sblocca il match subito con Man e poi consolida il vantaggio, mettendosi al sicuro nel finale con la rete di Del Prato. (ilmessaggero.it)

La squadra di Fabio Pecchia ha messo in campo orgoglio, concretezza e una solidità che ha fatto la differenza contro un’avversaria di alto livello. (Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste"

”La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Solo la Lazio)

Trionfa il Parma che ritrova il successo casalingo che mancava dalla sfida con il Milan alla seconda giornata e supera una Lazio che, dopo tre mesi vissuti ad alta velocità, comincia a segnare il passo. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste" "Frenata biancoceleste - sintetizza il giornale -. (TUTTO mercato WEB)