Lazio, Baroni sugli infortunati: "Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni sugli infortunati: "Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato" Si interrompe la striscia di vittoria della Lazio, che cade a Parma con il risultato finale di 3-1. Il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha commentato la sfida dalla sala stampa dello stadio Tardini. E' deluso o arrabbiato? "Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla squadra di Baroni non bastano il 72 per cento di possesso palla e i 23 tiri di cui 8 nello specchio della porta. La Lazio cade sul campo del Parma dopo cinque vittorie di fila in campionato. (il Giornale)
La Lazio crolla al Tardini 3-1 contro il Parma: non basta la rete del Taty Castellanos, la squadra di Pecchia sblocca il match subito con Man e poi consolida il vantaggio, mettendosi al sicuro nel finale con la rete di Del Prato. (ilmessaggero.it)
La squadra di Fabio Pecchia ha messo in campo orgoglio, concretezza e una solidità che ha fatto la differenza contro un’avversaria di alto livello. (Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. (Stadio Ennio Tardini Parma)
”La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Solo la Lazio)
Trionfa il Parma che ritrova il successo casalingo che mancava dalla sfida con il Milan alla seconda giornata e supera una Lazio che, dopo tre mesi vissuti ad alta velocità, comincia a segnare il passo. (La Gazzetta dello Sport)
La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste" "Frenata biancoceleste - sintetizza il giornale -. (TUTTO mercato WEB)