Gol annullati, polemiche e la perla di Mohamed: il Parma stende la Lazio. Baroni: "Orgoglioso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio. I gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita che era iniziata in un modo, sviluppandosi in un altro diametralmente opp (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
PARMA-LAZIO 1-0 (6' Man) Domenica 1° dicembre 2024, ore 15:00 (La Lazio Siamo Noi)
La reazione della Lazio dopo la sconfitta (Terzo Tempo Napoli)
"Ci sono momenti in cui la palla non gira bene, dobbiamo fare qualcosa in più", ha spiegato il tecnico biancoceleste. Lazio, Baroni: "Col Parma errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" (AreaNapoli.it)
Pochi minuti dopo, al 7', lo stesso Rovella è protagonista in negativo: retropassaggio suicida che di fatto spalanca la porta a Man: l'attaccante ringrazia ed insacca, Parma avanti contro la Lazio. Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Ivan Provedel ha commentato così la sconfitta della Lazio contro il Parma: PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)
Ko amaro per la Lazio che esce sconfitta per 3-1 per mano del Parma di Pecchia. Al termine della gara il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Tutto Napoli)