Il Parma risboccia al Tardini. Man, Haj Mohamed, Delprato: colpaccio sulla Lazio

Il Parma risboccia al Tardini. Man, Haj Mohamed, Delprato: colpaccio sulla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Gli alti e bassi della linea verde: una settimana dopo aver subito l'Atalanta in lungo e in largo, il giovane Parma castiga la Lazio, arrivata al Tardini in forma smagliante. I crociati tornano ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della gara persa 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito, è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire". (AreaNapoli.it)

Lazio è stata una gara ricca di polemiche. "Non c'è contatto". (La Lazio Siamo Noi)

PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)

Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più"

Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

La reazione della Lazio dopo la sconfitta (Terzo Tempo Napoli)

Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della gara di campionato sul campo del Parma: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (TUTTO mercato WEB)