Il Messaggero : "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro"

Il Messaggero : Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro" "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero in merito alla sconfitta dei biancocelesti per 3-1 al Tardini. Due reti annullate e un rigore cancellato, si ferma a Parma la corsa dei biancocelesti. A segno Man e Anas Haj, nel finale Delprato chiude il conto dopo il gol di Castellanos. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Stadio Ennio Tardini, Parma PARMA-LAZIO 1-0 (6' Man) (La Lazio Siamo Noi)

Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli" (Tutto Napoli)

Parma-Lazio, formazioni ufficiali: gioca Dele-Bashiru! La decisione su Mihaila, Coulibaly e Isaksen

Si può riassumere brevemente così il match di scena tra i ducali e la squadra di Baroni, che quindi ritrova la sconfitta dopo cinque vittorie di fila in campionato. Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan. (Eurosport IT)

"Non c'è contatto". Non solo il gol annullato di Rovella, ma anche il rigore negato a Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Pecchia sceglie Man, Cancellieri e Haj alle spalle di Bonny, novità Leoni in difesa e parte fuori Coulibaly. Baroni opta per Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos, in difesa c'è la coppia Gila-Romagnoli. (SOS Fanta)