Lazio, Baroni: "Col Parma errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Col Parma errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" "Ci sono momenti in cui la palla non gira bene, dobbiamo fare qualcosa in più", ha spiegato il tecnico biancoceleste. Al termine della gara persa 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito, è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire". (AreaNapoli.it)
Su altri media
I crociati tornano ad... Gli alti e bassi della linea verde: una settimana dopo aver subito l'Atalanta in lungo e in largo, il giovane Parma castiga la Lazio, arrivata al Tardini in forma smagliante. (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Dalla sala stampa dello stadio Tardini, le parole a caldo dei protagonisti al termine del match Parma-Lazio … (clicca qui per le pagelle). Le dichiarazioni raccolte per SportParma. (Sport Parma)
Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio. Da una parte una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa, dall’altra una tra le più in forma del torneo che punta a restare nel gruppo delle primissime della classe. (Goal Italia)
PARMA (a cura di Matteo Trevisi) Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)
Parma-Lazio, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A terminato sul punteggio di 3-1. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo Stadio Tardini. (Inter-News)