Lazio, Baroni: "Fatti errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Fatti errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" Al termine del match perso 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio, Baroni: "Col Parma errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" Al termine della gara persa 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito, è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire". (AreaNapoli.it)
Pochi minuti dopo, al 7', lo stesso Rovella è protagonista in negativo: retropassaggio suicida che di fatto spalanca la porta a Man: l'attaccante ringrazia ed insacca, Parma avanti contro la Lazio. Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini (TUTTO mercato WEB)
I ducali hanno portato a casa i tre punti grazie al vantaggio firmato da Man , che ha sfruttato un clamoroso errore di Rovella, e alle reti di Haj e Del Prato nel finale. (Tuttosport)
"Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. Faremo sicuramente una bella prova, con grinta e voglia dei tre punti. (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)
PARMA (a cura di Matteo Trevisi) Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)