Baroni infastidito da arbitro e VAR dopo il KO della Lazio a Parma: "No, non commento nulla"

Baroni infastidito da arbitro e VAR dopo il KO della Lazio a Parma: No, non commento nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il tecnico della Lazio, Marco Baroni ha deciso di alzare un muro nei confronti dell'arbitro Zufferli e del VAR dopo la sconfitta di Parma. Rei di diversi episodi che hanno caratterizzato la partita con le decisioni del direttore di gara corrette alla moviola scatenando la polemica. Il primo sul gol di Rovella (per un fallo iniziale dello stesso centrocampista), il secondo per un intervento su Zaccagni (non concesso il rigore) (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Orgoglioso dei ragazzi - prosegue Baroni - purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti". Il tecnico ammette "nel primo tempo ci siamo innervositi, loro son stati bravi a portarci su quella strada" e si prende le responsabilità sui primi due gol subiti: "la responsabilità è mia, ho una squadra qualitativa, hanno sbagliato Rovella, che è stratosferico e l'altro Gila, uno dei difensori più forti che c'è, lo vorrei tutta la vita. (Il Mattino di Padova)

Lascia strascichi pesanti la sconfitta di Parma che interrompe una serie di otto risultati utili consecutivi per la Lazio di Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Suzuki 7 – Approssimativo sui rinvii, qualche balbettio anche in uscita alta, ma decisivo in un paio di situazioni. Un attimo prima del raddoppio stoppa Romagnoli con un gran riflesso. Poi su Zaccagni al (62′) e due volte su Tchaouna. (Forza Parma)

Serie A, Parma-Lazio 3-1: crociati vincenti al Tardini dopo 3 mesi, biancocelesti sconfitti dopo 5 vittorie di fila

"La Lazio è forte, poteva ribaltare l'azione e il risultato. Sul 2-0 hanno spinto, ci hanno tenuti sotto pressione a lungo epoche volte siamo riusciti a ripartire. Ho detto ai ragazzi che queste partite si vincono quando tutto va nel verso giusto. (SOS Fanta)

Nel consueto appuntamento di confronto con i giornalisti, si sono presentati i due allenatori, Fabio Pecchia e Marco Baroni; inoltre, hanno parlato anche il baby Anas Haj Mohamed, oggi in gol, e il portiere biancoceleste Ivan Provedel. (Sport Parma)

Vittoria fondamentale del Parma, battuta d'arresto difficile da digerire per la Lazio. Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan. (Eurosport IT)