Parma - Lazio | Gol di Rovella, il Var non poteva intervenire: ecco perché

Parma - Lazio | Gol di Rovella, il Var non poteva intervenire: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio cade sul campo del Parma vittima dei propri errori e quella della terna arbitrale. Zuffieri e Paterna l'hanno fatta grossa sia nel caso del gol annullato a Rovella sia in quello del rigore concesso e poi revocato su Zaccagni. Il gol annullato al centrocampista biancoceleste per una presunta trattenuta su Haj Mohamed è qualcosa che fa discurtere già di per sé. Quelle che una volta venivano considerate cose di campo, adesso vengono vivisezionate dalle immagini. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan. (Eurosport IT)

LEONI - “Sì, Giovanni ha struttura, Zaccagni è in forma e di difficile gestione, mi serviva l'attenzione di Delprato a destra. (SOS Fanta)

La gara si apre con il parziale di 8-0 con il quale la Raimond prende il comando delle operazioni. Dopo due gare senza successi, la Raimond Sassari ritrova la vittoria battendo Camerano nella tredicesima giornata della Serie A Gold. (SARdies.it)

Parma-Lazio 3-1 la pagella di ForzaParma

In avvio la Lazio trova il gol con Rovella, ma il Var annulla per un fallo ad inizio azione. (Liberoquotidiano.it)

Nel consueto appuntamento di confronto con i giornalisti, si sono presentati i due allenatori, Fabio Pecchia e Marco Baroni; inoltre, hanno parlato anche il baby Anas Haj Mohamed, oggi in gol, e il portiere biancoceleste Ivan Provedel. (Sport Parma)

Delprato 7,5 – Torna terzino destro, difende con ordine e qualche volta si affaccia davanti. Poche, deve guardarsi le spalle e proteggere la zona. Suzuki decisivo, benissimo la difesa. Charpentier, argento vivo (Forza Parma)