Pecchia: "Cose straordinarie dal punto di vista dello spirito" e Baroni: "Non crocifiggo i miei"

Pecchia: Cose straordinarie dal punto di vista dello spirito e Baroni: Non crocifiggo i miei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico del Parma si gode i suoi giovani ma pensa a Charpentier: "La cosa che mi dispiace è l'infortunio, mi è sembrato qualcosa di grave". Il collega sulla panchina della Lazio non fa drammi: "La proposta è quella che voglio". Fabio Pecchia va in conferenza stampa contento dopo il 3-1 alla Lazio, frutto di una prestazione superba di tanti giovani: "Non siamo giovani, siamo giovanissimi. Oggi forse abbiamo abbassato ancora la media, ma ormai non fa notizia. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Una volta richiamato davanti lo schermo, l'arbitro cambia la decisione e annulla il rigore concesso in precedenza. Non solo il gol annullato di Rovella, ma anche il rigore negato a Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

Il gol annullato al centrocampista biancoceleste per una presunta trattenuta su Haj Mohamed è qualcosa che fa discurtere già di per sé. Quelle che una volta venivano considerate cose di campo, adesso vengono vivisezionate dalle immagini. (La Lazio Siamo Noi)

PAROLE – Un pomeriggio rovinato da una partita stregata. Una partita che la Lazio non meritava di perdere. Focolari, il giornalista alla luce della sconfitta di ieri con il Parma rilascia la sua analisi e le sue considerazioni a caldo: ecco cos ha detto (Lazio News 24)

Parma-Lazio 3-1 la pagella di ForzaParma

PROVEDEL 5 – Sbaglia a servire Rovella, condizionato dal gol annullato: da lì nasce la frittata del vantaggio ducale. Ma col senno di poi è semplice, quel tipo di uscita viene prova e riprovata in allenamento. (lazialita.it)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Delprato 7,5 – Torna terzino destro, difende con ordine e qualche volta si affaccia davanti. Poche, deve guardarsi le spalle e proteggere la zona. Suzuki decisivo, benissimo la difesa. Charpentier, argento vivo (Forza Parma)