La Raimond ritrova la vittoria

La Raimond ritrova la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

I rossoblù battono Camerano al PalaSantoru e salgono al terzo posto nella serie A Gold di pallamano Dopo due gare senza successi, la Raimond Sassari ritrova la vittoria battendo Camerano nella tredicesima giornata della Serie A Gold. Al PalaSantoru, i rossoblù s’impongono con il punteggio di 39-29 e grazie ai due punti ottenuti, chiudono a quota ventuno il girone d’andata, che vale il terzo posto. La gara si apre con il parziale di 8-0 con il quale la Raimond prende il comando delle operazioni. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla sala stampa dello stadio Tardini, le parole a caldo dei protagonisti al termine del match Parma-Lazio … (clicca qui per le pagelle). Nel consueto appuntamento di confronto con i giornalisti, si sono presentati i due allenatori, Fabio Pecchia e Marco Baroni; inoltre, hanno parlato anche il baby Anas Haj Mohamed, oggi in gol, e il portiere biancoceleste Ivan Provedel. (Sport Parma)

Sabato scorso, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto , durante un servizio straordinario di controllo del territorio, con la finalità di contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, specialmente tra i più giovani, hanno tratto in arresto un 24enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perchè trovato con droga in casa. (Tarantini Time Quotidiano)

Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio. Da una parte una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa, dall’altra una tra le più in forma del torneo che punta a restare nel gruppo delle primissime della classe. (Goal Italia)

Lazio, Baroni: "Fatti errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia"

Risultato finale: Parma-Lazio 3-1 Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni: "Col Parma errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" "Ci sono momenti in cui la palla non gira bene, dobbiamo fare qualcosa in più", ha spiegato il tecnico biancoceleste. (AreaNapoli.it)

Lazio, Baroni: "Fatti errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" (Tutto Napoli)