Parma e Var frenano la Lazio col fiato corto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una frenata che fa male e arriva in un pomeriggio di dominio ma anche ricco di errori gravi. La Lazio cade sul campo del Parma dopo cinque vittorie di fila in campionato. Alla squadra di Baroni non bastano il 72 per cento di possesso palla e i 23 tiri di cui 8 nello specchio della porta. A pesare sul match le decisioni del Var (negati l'eurogol a Rovella dopo 66 secondi per un fallo precedente del centrocampista su Haj e, giustamente, il rigore per il contrasto in area Keita-Zaccagni), i salvataggi di Balogh e Valeri, le parate di Suzuki ma ancora di più i palloni persi dallo stesso Rovella e da Gila in occasione dei primi due gol parmensi. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita che era iniziata in un modo, sviluppandosi in un altro diametralmente opp (TUTTO mercato WEB)
Domenica 01/12 h. 15.00 IV Ufficiale: CHIFFI (Calciomercato.com)
Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. (Tuttosport)
Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Fabio Pecchia va in conferenza stampa contento dopo il 3-1 alla Lazio, frutto di una prestazione superba di tanti giovani: "Non siamo giovani, siamo giovanissimi. Oggi forse abbiamo abbassato ancora la media, ma ormai non fa notizia. (Diretta)
LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 6 Prende tre gol sugli unici tentativi del Parma, poteva fare poco per opporsi. Prima è Rovella a regalare il vantaggio a Man al 6', ad inizio ripresa è il turno di Gila a spalancare il raddoppio di Mohamed (53'). (leggo.it)