Baroni al veleno dopo Parma-Lazio: "Var? Se commento non finiamo più..."

Baroni al veleno dopo Parma-Lazio: Var? Se commento non finiamo più...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROVEDEL 5 – Sbaglia a servire Rovella, condizionato dal gol annullato: da lì nasce la frittata del vantaggio ducale. Ma col senno di poi è semplice, quel tipo di uscita viene prova e riprovata in allenamento. (lazialita.it)

La Lazio, d’altra parte, ha pagato a caro prezzo le proprie disattenzioni, in un match che ha evidenziato tutte le potenzialità dei Crociati, specialmente tra le mura di casa. (Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Lazio 3-1 la pagella di ForzaParma

Vittoria fondamentale del Parma, battuta d'arresto difficile da digerire per la Lazio. Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan. (Eurosport IT)

Polemiche feroci della Lazio, che perde 3-1 a Parma ma accusa più il colpo di quanto accaduto nel primo tempo, dominato ma chiuso in svantaggio (gol di Man al 6'): il direttore di gara ha annullato due gol alla squadra di Baroni e poi, dopo un check alla Var, ha tolto un rigore che aveva già assegnato. (Corriere della Sera)

Suzuki 7 – Approssimativo sui rinvii, qualche balbettio anche in uscita alta, ma decisivo in un paio di situazioni. Un attimo prima del raddoppio stoppa Romagnoli con un gran riflesso. Poi su Zaccagni al (62′) e due volte su Tchaouna. (Forza Parma)