Pecchia: «Spirito straordinario». Baroni: «La prestazione c’è stata». Haj: «Gol? Me lo sentivo»

Pecchia: «Spirito straordinario». Baroni: «La prestazione c’è stata». Haj: «Gol? Me lo sentivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Dalla sala stampa dello stadio Tardini, le parole a caldo dei protagonisti al termine del match Parma-Lazio … (clicca qui per le pagelle). Nel consueto appuntamento di confronto con i giornalisti, si sono presentati i due allenatori, Fabio Pecchia e Marco Baroni; inoltre, hanno parlato anche il baby Anas Haj Mohamed, oggi in gol, e il portiere biancoceleste Ivan Provedel. Le dichiarazioni raccolte per SportParma. (Sport Parma)

La notizia riportata su altre testate

"Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero in merito alla sconfitta dei biancocelesti per 3-1 al Tardini. Due reti annullate e un rigore cancellato, si ferma a Parma la corsa dei biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match perso 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Tutto Napoli)

Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più" (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA - Parma - Lazio: al Tardini tutto è già pronto per l'inizio del match!

Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Ivan Provedel ha commentato così la sconfitta della Lazio contro il Parma: PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)

Stadio Ennio Tardini, Parma Domenica 1° dicembre 2024, ore 15:00 (La Lazio Siamo Noi)