Il Parma si impone in casa sulla Lazio e si allontana dalla zona retrocessione

Il Parma si impone in casa sulla Lazio e si allontana dalla zona retrocessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Due regali, un pizzico di sfortuna e tante proteste con l'arbitro: la Lazio si ferma a Parma. Le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato stoppano la rincorsa al primo posto dei biancocelesti reduci da cinque vittorie consecutive. Dopo il successo sul Milan e il pareggio esterno con la Juventus, la squadra di Pecchia si conferma bestia nera delle grandi. Dal primo minuto Baroni rilancia Dele-Bashiru a centrocampo, reduce dal gol contro il Bologna, non era titolare in serie A da fine agosto. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della gara di campionato sul campo del Parma: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (TUTTO mercato WEB)

(Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. La squadra di Fabio Pecchia ha messo in campo orgoglio, concretezza e una solidità che ha fatto la differenza contro un’avversaria di alto livello. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Lazio furiosa, ko a Parma: Rovella doppia beffa, gol annullato e salta Napoli

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Il 3-1 finale, maturato in pieno recupero con la Lazio tutta avanti alla ricerca del 2-2, è eccessivo per gli ospiti, quanto meno nel punteggio, ma premia giustamente un Parma che gioca una partita pressoché perfetta, interpretando alla perfezione il copione scritto da Pecchia: difesa insuperabile (con un Suzuki superlativo) e ripartenze micidiali. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio cade al Tardini in casa del Parma dopo una gara in cui hanno fatto discutere soprattutto le scelte dell'arbitro Zufferli che ha annullato un gol a Rovella e tolto un rigore fischiato per fallo su Zaccagni dopo l'ausilio del Var. (Tuttosport)