Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli"

Lazio, Provedel: Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli" Ko amaro per la Lazio che esce sconfitta per 3-1 per mano del Parma di Pecchia. Al termine della gara il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio. Da una parte una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa, dall’altra una tra le più in forma del torneo che punta a restare nel gruppo delle primissime della classe. (Goal Italia)

A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dalla sala stampa dello stadio Tardini, le parole a caldo dei protagonisti al termine del match Parma-Lazio … (clicca qui per le pagelle). Nel consueto appuntamento di confronto con i giornalisti, si sono presentati i due allenatori, Fabio Pecchia e Marco Baroni; inoltre, hanno parlato anche il baby Anas Haj Mohamed, oggi in gol, e il portiere biancoceleste Ivan Provedel (Sport Parma)

La Raimond ritrova la vittoria

Ufficiale Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1' (Tutto Napoli)

I crociati tornano ad... Gli alti e bassi della linea verde: una settimana dopo aver subito l'Atalanta in lungo e in largo, il giovane Parma castiga la Lazio, arrivata al Tardini in forma smagliante. (Virgilio)

Dopo due gare senza successi, la Raimond Sassari ritrova la vittoria battendo Camerano nella tredicesima giornata della Serie A Gold. Al PalaSantoru, i rossoblù s’impongono con il punteggio di 39-29 e grazie ai due punti ottenuti, chiudono a quota ventuno il girone d’andata, che vale il terzo posto. (SARdies.it)