Pecchia: “Perché ho tolto Bonny! Stop Charpentier, Cancellieri, Haj, Leoni e di Man si diceva…”

Pecchia: “Perché ho tolto Bonny! Stop Charpentier, Cancellieri, Haj, Leoni e di Man si diceva…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"La Lazio è forte, poteva ribaltare l'azione e il risultato. Sul 2-0 hanno spinto, ci hanno tenuti sotto pressione a lungo epoche volte siamo riusciti a ripartire. Ho detto ai ragazzi che queste partite si vincono quando tutto va nel verso giusto. Abbiamo preso gol in modo particolare, ma la abbiamo chiusa solo nel recupero. Abbiamo subito la Lazio ma abbiamo dato una risposta". LEONI - “Sì, Giovanni ha struttura, Zaccagni è in forma e di difficile gestione, mi serviva l'attenzione di Delprato a destra. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Di seguito le pagelle di Parma-Lazio. (ilmessaggero.it)

Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ducali che conquistano il terzo successo stagionale e salgono a quota 15 in campionato, stop inaspettato per Baroni, che si vede annullare due gol e un rigore dal VAR. La squadra di Pecchia vince per 3-1 grazie ai gol di Man nel primo tempo, di Haj Mohamed nella ripresa e di Delprato in pieno recupero. (Eurosport IT)

CATTIVO CITTADINO di Gianni Barone / LA MEGLIO GIOVENTU’

Nella prima pagina dell'edizione romana del Corriere della Sera si parla di Lazio e Roma. I biancocelsti escono con le ossa rotte dal Tardini, dove il Parma si impone 3-1 e blocca la corsa nelle zone alte della classifica; la Roma è invece attesa questa sera dal big match dell'Olimpico contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (LAPRESSE)

Primo, perché ha battuto una squadra forte seppur rimaneggiata, sulla fascia sinistra, in cui senza Tavares, non ha mai attaccato bene. Secondo, perché ha sfatato il tabù Tardini allontanando la sindrome che stava diventando preoccupante. (Stadio Ennio Tardini Parma)