Lazio, Baroni: «Rovella stratosferico, gli errori una mia responsabilità. Sconfitta dolorosa, Vecino out 10 giorni»

Lazio, Baroni: «Rovella stratosferico, gli errori una mia responsabilità. Sconfitta dolorosa, Vecino out 10 giorni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Lazio esce con le ossa rotte da Parma. Al Tardini gli emiliani rifilano un tris ai biancocelesti con le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato. La gara cambia già dopo 50 secondi, quando Rovella trova il suo primo gol dopo 46 apparizioni con la nuova maglia ed esulta con i compagni. Il direttore di gara Zufferli, richiamato dal VAR, annulla la rete per un fallo dello stesso Rovella su Haj Mohamed ad inizio azione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio, d’altra parte, ha pagato a caro prezzo le proprie disattenzioni, in un match che ha evidenziato tutte le potenzialità dei Crociati, specialmente tra le mura di casa. (Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

CALA IL TRIS – Il Parma ha battuto 3-1 la Lazio nella quattordicesima giornata di Serie A interrompendo a cinque la striscia di successi consecutivi dei biancocelesti in campionato. Match strano al Tardini fin dai primi minuti con il gol di Rovella al 1′ annullato e ribaltato al 6′ da Man per i padroni di casa, sfruttando proprio un errore del centrocampista. (Inter-News)

Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

Parma - Lazio | Gol di Rovella, il Var non poteva intervenire: ecco perché

La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste" "Frenata biancoceleste - sintetizza il giornale -. (TUTTO mercato WEB)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

La Lazio cade sul campo del Parma vittima dei propri errori e quella della terna arbitrale. Quelle che una volta venivano considerate cose di campo, adesso vengono vivisezionate dalle immagini. (La Lazio Siamo Noi)