Le pagelle di Parma-Lazio 3-1: Delprato super, bene Zaccagni. Romagnoli e Rovella regalano due gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un buon Parma torna alla vittoria al Tardini e ferma la serie di cinque vittorie di fila della Lazio in campionato. La squadra di Pecchia vince per 3-1 grazie ai gol di Man nel primo tempo, di Haj Mohamed nella ripresa e di Delprato in pieno recupero. A nulla serve il momentaneo 2-1 di Castellanos sulla frittata tra Valeri e Suzuki. Ducali che conquistano il terzo successo stagionale e salgono a quota 15 in campionato, stop inaspettato per Baroni, che si vede annullare due gol e un rigore dal VAR (Eurosport IT)
Su altri giornali
I crociati tornano ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (La Lazio Siamo Noi)
Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)
CALA IL TRIS – Il Parma ha battuto 3-1 la Lazio nella quattordicesima giornata di Serie A interrompendo a cinque la striscia di successi consecutivi dei biancocelesti in campionato. Match strano al Tardini fin dai primi minuti con il gol di Rovella al 1′ annullato e ribaltato al 6′ da Man per i padroni di casa, sfruttando proprio un errore del centrocampista. (Inter-News)
Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli" (Tutto Napoli)
La reazione della Lazio dopo la sconfitta (Terzo Tempo Napoli)