Parma - Lazio 3-1: la fotocronaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria che può dare la svolta alla stagione del Parma. I crociati superano la Lazio col risultato di 3-1 grazie a una prestazione di alta qualità. Vantaggio di Man dopo 6 minuti di partita, raddoppio di Hajmohamed al 54esimo al suo primo gol in serie A, accorciano gli ospiti all'80esimo con Castellanos, Delprato la chiude al 92esimo. In vista della Giornata internazionale delle persone con disabilità, in calendario martedì 3 dicembre, i capitani delle squadre di calcio paralimpico di Parma Calcio e SS Lazio prima del fischio d'inizio si sono scambiati le maglie. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
La squadra di Pecchia sale a 15 punti in classifica (LAPRESSE)
Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)
PRIMO TEMPO – In Parma-Lazio, in scena allo Stadio Tardini nel primo pomeriggio, succede davvero di tutto. La sfida della quattordicesima giornata di Serie A si rivela subito scoppiettante, quando al 2′ Rovella trova immediatamente il gol del vantaggio sfruttando l’assist di Isaksen. (Inter-News)
"Frenata biancoceleste - sintetizza il giornale -. La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste" (TUTTO mercato WEB)
La Lazio crolla al Tardini 3-1 contro il Parma: non basta la rete del Taty Castellanos, la squadra di Pecchia sblocca il match subito con Man e poi consolida il vantaggio, mettendosi al sicuro nel finale con la rete di Del Prato. (ilmessaggero.it)
Zuffieri e Paterna l'hanno fatta grossa sia nel caso del gol annullato a Rovella sia in quello del rigore concesso e poi revocato su Zaccagni. Il gol annullato al centrocampista biancoceleste per una presunta trattenuta su Haj Mohamed è qualcosa che fa discurtere già di per sé. (La Lazio Siamo Noi)