Baroni: “Quando tornano Vecino, Dia, Nuno Tavares e Castrovilli: i tempi! Sugli episodi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non commento gli episodi. L’unica cosa è che mai come oggi sono orgoglioso della squadra per il calcio espresso, per la voglia e la partecipazione. Si vedeva che la squadra non la voleva perdere, purtroppo non siamo stati lucidi in alcuni episodi ma non fa niente. Credo che non sempre ci saranno questi episodi negativi". INFORTUNATI - "I ragazzi sono usciti stremati perché hanno dato tutto. Con questo spirito bisogna uscire spremuti e consapevoli di aver dato tutto. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Vantaggio di Man dopo 6 minuti di partita, raddoppio di Hajmohamed al 54esimo al suo primo gol in serie A, accorciano gli ospiti all'80esimo con Castellanos, Delprato la chiude al 92esimo. I crociati superano la Lazio col risultato di 3-1 grazie a una prestazione di alta qualità. (La Repubblica)
Il direttore di gara Zufferli, richiamato dal VAR, annulla la rete per un fallo dello stesso Rovella su Haj Mohamed ad inizio azione. La Lazio esce con le ossa rotte da Parma. (ilmessaggero.it)
In avvio la Lazio trova il gol con Rovella, ma il Var annulla per un fallo ad inizio azione. (Liberoquotidiano.it)
La Lazio crolla al Tardini 3-1 contro il Parma: non basta la rete del Taty Castellanos, la squadra di Pecchia sblocca il match subito con Man e poi consolida il vantaggio, mettendosi al sicuro nel finale con la rete di Del Prato. (ilmessaggero.it)
Il 3-1 del Tardini ha riportato in superficie alcune difficol (TUTTO mercato WEB)
Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (LAPRESSE)