Le pagelle di Guido De Angelis - Fatali gli errori di Rovella e Gila, ma a Parma la decide il VAR. Dele-Bashiru e Isaksen impalpabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Parma-Lazio 3-1 arrivano le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. Come di consueto, ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del Tardini. PROVEDEL 5 – Sbaglia a servire Rovella, condizionato dal gol annullato: da lì nasce la frittata del vantaggio ducale. Ma col senno di poi è semplice, quel tipo di uscita viene prova e riprovata in allenamento. Fuori posizione sul raddoppio di Haj Mohamed, può poco o nulla sul tris di Delprato, lasciato completamente solo nel finale. (lazialita.it)
Ne parlano anche altre testate
Suzuki decisivo, benissimo la difesa. Charpentier, argento vivo Suzuki 7 – Approssimativo sui rinvii, qualche balbettio anche in uscita alta, ma decisivo in un paio di situazioni. Un attimo prima del raddoppio stoppa Romagnoli con un gran riflesso. (Forza Parma)
Le pagelle di Parma-Lazio (clicca qui) sono un florilegio di voti altissimi per i crociati che “abbattono” la Lazio, che non perdeva dall’8ª giornata. SUZUKI 6 Primo tempo incerto: Valeri lo aiuta dopo un’uscita a vuoto. (Sport Parma)
Al 2' Isaksen serve Rovella, che segna di interno dai 25 metri ma commettendo un lieve fallo a inizio azione su Haj. (Corriere della Sera)
Trionfa il Parma che ritrova il successo casalingo che mancava dalla sfida con il Milan alla seconda giornata e supera una Lazio che, dopo tre mesi vissuti ad alta velocità, comincia a segnare il passo. (La Gazzetta dello Sport)
18 minuti fa Domenica 01/12 h. 15.00 (Calciomercato.com)
Si può riassumere brevemente così il match di scena tra i ducali e la squadra di Baroni, che quindi ritrova la sconfitta dopo cinque vittorie di fila in campionato. Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan. (Eurosport IT)