Mirafiori muore lentamente e Tavares assicura: “E’ il cuore pulsante di Stellantis”. Ma non ci crede più neanche Urso

Mirafiori muore lentamente e Tavares assicura: “E’ il cuore pulsante di Stellantis”. Ma non ci crede più neanche Urso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Secondo l’amministratore delegato Carlos Tavares “Mirafiori è il cuore pulsante di Stellantis e di questo Paese”. Nel frattempo però la produzione dello storico sito torinese diminuisce inesorabilmente, il personale viene energicamente incentivato ad andarsene e il piano di rilancio è fatto di molte promesse e, per ora, pochissimi fatti. Sarà che Tavares, parlando in occasione della cerimonia dei 125 anni della Fiat ha pensato di non lesinare sulla retorica (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Adattarsi per sopravvivere. Carlos Tavares, Ceo di Stellantis, ha anticipato come sarà il fururo di Fiat in occasione della presentazione di Casa Fiat. (Il Sole 24 ORE)

Anni di Fiat ma quale futuro per Torino? Le parole di John Elkann, presidente di Stellantis, dalla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli di Torino, dal canale Youtube di Fiat Italia. (Torino Cronaca)

Il report del… (La Repubblica)

Estate di stop per Mirafiori: contratto di solidarietà dal 15 luglio al 4 agosto. Poi la fermata per le ferie

Festa e cassa integrazione. Il lancio di un nuovo modello ma stop produttivo fino a settembre. (Corriere della Sera)

Due pianeti distanti, due orbite che restano lontane. Neppure l’atmosfera festosa dei 125 anni del marchio Fiat restringe il solco fra Carlos Tavares, numero uno di Stellantis, e il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso (QN Motori)

Il periodo coinvolto va dal 15 luglio al 4 agosto: la situazione sarà gestita attraverso i contratti di solidarietà, mentre poi subentreranno le tre settimane di ferie già comunicate. Lo stop dal 15 luglio al 4 agosto (TorinOggi.it)