La Fiat 500e ferma la produzione a Mirafiori per uno strano imprevisto

La Fiat 500e ferma la produzione a Mirafiori per uno strano imprevisto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it ECONOMIA

Nello storico stabilimento Fiat a Mirafiori, la produzione è stata bloccata e i lavoratori sono stati invitati a non entrare. La causa di questa interruzione è da attribuirsi alle forti precipitazioni e ai venti intensi che hanno colpito la zona sud di Torino durante la giornata di domenica. Le condizioni meteorologiche avverse hanno provocato un allagamento nella parte dello stabilimento dedicata alla produzione della Fiat 500 elettrica, rendendo la linea di produzione inagibile. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anni di Fiat ma quale futuro per Torino? Le parole di John Elkann, presidente di Stellantis, dalla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli di Torino, dal canale Youtube di Fiat Italia. (Torino Cronaca)

"Mirafiori è il cuore pulsante di rappresenta un impegno per l'Italia. Rappresenta la volontà di (Tuttosport)

Adattarsi per sopravvivere. Arrivata a 125 anni di storia, “Fabbrica Italiana automobili Torino” dovrà essere in grado di rispondere ai cambiamenti del mercato e dello scenario industriale. Carlos Tavares ha confermato il futuro elettrico di Fiat, sottolineando la necessità di adattarsi per sopravvivere. (Il Sole 24 ORE)

Mirafiori muore lentamente e Tavares assicura: “E’ il cuore pulsante di Stellantis”. Ma non ci crede più neanche Urso

Infatti nelle scorse ore è stato confermato ufficialmente che appena quattro giorni dopo la presentazione ufficiale di Fiat Panda che come sappiamo avverrà l’11 luglio, la fabbrica si fermerà per le vacanze estive in notevole anticipo rispetto ai normali tempi di stop. (ClubAlfa.it)

Lo stop dal 15 luglio al 4 agosto Un altro stop per le Carrozzerie di Mirafiori. E' stato annunciato oggi ai sindacati metalmeccanici: una fermata che era già "nell'aria", ma che ora si appresta a diventare realtà. (TorinOggi.it)

Sarà che Tavares, parlando in occasione della cerimonia dei 125 anni della Fiat ha pensato di non lesinare sulla retorica. Secondo l’amministratore delegato Carlos Tavares “Mirafiori è il cuore pulsante di Stellantis e di questo Paese”. (Il Fatto Quotidiano)