Koopmeiners alla Juventus? Thiago Motta ha già in mente il ruolo per lui

Koopmeiners alla Juventus? Thiago Motta ha già in mente il ruolo per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

A ha dimostrato di preferire moduli fluidi e versatili, adattabili in base alle situazioni di gioco e ai giocatori a disposizione, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1, fino al 4-1-4-1. Questo approccio richiede calciatori intelligenti e tatticamente flessibili, capaci di interpretare diversi ruoli all' (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi può accadere che il ribaltone si consumi nel giro di poche ore, grazie alle intuizioni illuminate di dirigenza e intermediari come nel caso di Dovbyk. Infilarsi nella frattura che si stava materializzando con l’Atletico Madrid non era semplice, trasformarla in un vortice in grado di portare a Roma il Pichichi dell’ultima Liga Spagnola in meno di una settimana è stato un vero capolavoro di mercato. (SportItalia.it)

Le parole di Percassi Nonostante l'interesse della Juventus, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha chiarito la situazione del giocatore: "È ancora qua, come gli altri gio (ilBianconero)

Il dirigente nerazzurro alla presentazione del neo acquisto, poi si sofferma anche sul nuovo centro sportivo che sta nascendo. (Diretta)

Percassi: “Zaniolo in pieno stile Atalanta, ci darà soddisfazioni. Koopmeiners è ancora qua”

Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara un nuovo scatto per il giocatore olandese: in programma nuovi contatti. La rivelazione Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. (Juventus News 24)

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta sul futuro di Teun Koopmeiners Luca Percassi sul futuro di Teun Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Sin dal primo giorno... (SOS Fanta)