Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla"

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: È ancora qua, non è cambiato nulla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla" A margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha ribadito la sua posizione in merito all'eventuale cessione alla Juventus di Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di mercato inseguito dal Football Director bianconero Cristiano Giuntoli per completare la rivoluzione in corso a centrocampo, che il club orobico vorrebbe trattenere: "È ancora qua, come gli altri giorni. (L'Interista)

Su altre testate

Il centrocampista, faro assoluto nel gioco di Gasperini, è un obiettivo del tandem Motta-Giuntoli dall'inizio di questa sessione di mercato. La Juve continua a tenere saldamente nel mirino Teun Koopmeiners (CalcioNapoli1926.it)

Teun Koopmeiners è sempre nel mirino della Juventus. Durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo (Clicca qui per le sue parole), l'amministratore delegato Luca Percassi ha anche parlato del futuro del centrocampista olandese. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giudizio è quindi da sospendere, nonostante le tante difficoltà che ci siano a piazzare certi giocatori. "In entrata, per ora, la Juventus sta facendo bene, ma in uscita ci sono troppe incognite come Szczesny, McKennie e De Sciglio, tra gli altri, oltre a Chiesa che resta il nodo più grande. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan: la Juventus prepara lo SCATTO per Koopmeiners, la RIVELAZIONE sull’offerta

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Diretta)

Conferenza stampa Thiago Motta, le parole del tecnico bianconero presentato oggi dalla Juventus alla stampa – VIDEO Thiago Motta, neo... (Juventus News 24)

Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. Gli agenti di Teun Koopmeiners, accostato anche al Milan, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. (Milan News 24)