Gioco ad incastri: le strategie sottotraccia che diventano reali. Dominano gli esterni

Gioco ad incastri: le strategie sottotraccia che diventano reali. Dominano gli esterni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Un gioco ad incastri che appassiona, e che promette di incrementare il livello di interesse ed aspettative nel mese di agosto: ovvero il momento nel quale le strategie costruite per mesi sottotraccia, devono venire alla luce. Poi può accadere che il ribaltone si consumi nel giro di poche ore, grazie alle intuizioni illuminate di dirigenza e intermediari come nel caso di Dovbyk. Infilarsi nella frattura che si stava materializzando con l’Atletico Madrid non era semplice, trasformarla in un vortice in grado di portare a Roma il Pichichi dell’ultima Liga Spagnola in meno di una settimana è stato un vero capolavoro di mercato. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

A margine della presentazione di Nicolò Zaniolo, Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato così del trequartista classe ’99: “Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. (SOS Fanta)

TuttoNapoli.net Ieri alle 15:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

La frecciata di Libero a Giuntoli L’edizione odierna di Libero analizza il triangolo Atalanta-Koopmeiners-Juventus e le motivazioni per cui il rapporto fra i due club non è più quello di prima. (Calcio Atalanta)

Atalanta, l'ad Percassi entusiasta di Zaniolo: "Si toglierà e ci darà grandi soddisfazioni"

Dopo Khephren Thuram e Douglas Luiz, la Juventus punta anche Teun Koopmeiners per rinforzare il centrocampo di Thiago Motta. Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta sul futuro di Teun Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i vari argomenti trattati, il dirigente bergamasco ha scherzato a proposito del possibile trasferimento di Koopmeiners, centrocampista olandese vicinissimo alla Juventus e in passato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Diretta)