Vergnano a RBN: "Per Koopmeiners 60 milioni sono troppi"

Vergnano a RBN: Per Koopmeiners 60 milioni sono troppi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"In entrata, per ora, la Juventus sta facendo bene, ma in uscita ci sono troppe incognite come Szczesny, McKennie e De Sciglio, tra gli altri, oltre a Chiesa che resta il nodo più grande. Il giudizio è quindi da sospendere, nonostante le tante difficoltà che ci siano a piazzare certi giocatori. Manca un mese, Giuntoli ne verrà certamente a capo - le parole dell'ex direttore di Hurrà Juventus, per anni firma de La Stampa, Fabio Vergnano, giornalista che ha parlato a Rassegna stramba su RBN precisando -. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara un nuovo scatto per il giocatore olandese: in programma nuovi contatti. (Juventus News 24)

La Juve continua a tenere saldamente nel mirino Teun Koopmeiners. Il centrocampista, faro assoluto nel gioco di Gasperini, è un obiettivo del tandem Motta-Giuntoli dall'inizio di questa sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha ribadito la sua posizione in merito all'eventuale cessione alla Juventus di Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di mercato inseguito dal Football Director bianconero Cristiano Giuntoli per completare la rivoluzione in corso a centrocampo, che il club orobico vorrebbe trattenere: "È ancora qua, come gli altri giorni. (L'Interista)

Libero - L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve

La Juventus, al netto di una proposta da 45 milioni già rispedita al mittente dalla Dea, è consapevo (ilBianconero)

Qui le sue dichiarazioni: “Zaniolo? Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. (Europa Calcio)

L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve Ieri alle 15:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)