TJ - La posizione dell'Atalanta su Koop è sempre quella. E forse non basteranno 60 milioni

TJ - La posizione dell'Atalanta su Koop è sempre quella. E forse non basteranno 60 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"È ancora qua, come gli altri giorni. Non è cambiato nulla". Luca Percassi, a mezza bocca fra le risate generali, ha smentito offerte per Teun Koopmeiners. Quella paventata da 45 milioni da parte della Juventus si è persa per strada, chissà in che giri di PEC. Scherzi a parte, la realtà è che i bianconeri devono decidere come agire, se vogliono puntare dritto sull'olandese, primo obiettivo da sempre (ancora prima che finisse la stagione), oppure scegliere un'altra direzione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Secondo indiscrezioni, infatti, Giuntoli avrebbe prima contattato e corteggiato il calciatore, raggiungendo l’accordo economico Ieri alle 15:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

A ha dimostrato di preferire moduli fluidi e versatili, adattabili in base alle situazioni di gioco e ai giocatori a disposizione, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1, fino al 4-1-4-1. (ilBianconero)

Qui le sue dichiarazioni: “Zaniolo? Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. (Europa Calcio)

Percassi: “Zaniolo in pieno stile Atalanta, ci darà soddisfazioni. Koopmeiners è ancora qua”

Ne ha parlato Nicolò Schira, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Teun Koopmeiners ha concordato tre mesi fa con la Juventus un contratto fino al 2029 con uno stipendio di 4,5 milioni di euro all'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Proseguono le voci su Teun Koopmeiners e la Juventus, che continua a trattare il centrocampista in forza all'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Sin dal primo giorno... (SOS Fanta)