Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara LO SCATTO: nuovi CONTATTI in programma. E spunta la RIVELAZIONE sull'offerta

Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara LO SCATTO: nuovi CONTATTI in programma. E spunta la RIVELAZIONE sull'offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara un nuovo scatto per il giocatore olandese: in programma nuovi contatti. La rivelazione Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

A margine della presentazione di Nicolò Zaniolo, Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato così del trequartista classe ’99: “Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. (SOS Fanta)

TuttoNapoli.net L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve (Tutto Napoli)

Luca Percassi sul futuro di Teun Koopmeiners Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta sul futuro di Teun Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan: la Juventus prepara lo SCATTO per Koopmeiners, la RIVELAZIONE sull’offerta

ATLANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, ha parlato anche Luca Percassi, presidente dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Un gioco ad incastri che appassiona, e che promette di incrementare il livello di interesse ed aspettative nel mese di agosto: ovvero il momento nel quale le strategie costruite per mesi sottotraccia, devono venire alla luce. (SportItalia.it)

Calciomercato Milan, la Juventus prepara un nuovo scatto per Koopmeiners: in programma nuovi contatti. La rivelazione Gli agenti di Teun Koopmeiners, accostato anche al Milan, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. (Milan News 24)