ATALANTA, PERCASSI: "ZANIOLO CI DARÀ SODDISFAZIONI"

ATALANTA, PERCASSI: ZANIOLO CI DARÀ SODDISFAZIONI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". Così Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, sull'attaccante in prestito dal Galatasaray. "È stato il primo a presentarsi il giorno del raduno. Da avversario l'abbiamo temuto e rispettato. (Sport Mediaset)

Su altri media

Proseguono le voci su Teun Koopmeiners e la Juventus, che continua a trattare il centrocampista in forza all'Atalanta. (AreaNapoli.it)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha ribadito la sua posizione in merito all'eventuale cessione alla Juventus di Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di mercato inseguito dal Football Director bianconero Cristiano Giuntoli per completare la rivoluzione in corso a centrocampo, che il club orobico vorrebbe trattenere: "È ancora qua, come gli altri giorni. (L'Interista)

Continua il pressing della Juventus per Teun Koopmeiners. Sul profilo X di Calciomercato.it è stato fatto il punto sulla trattativa. Queste le parole del giornalista Alessio Lento: (Tutto Juve)

Gioco ad incastri: le strategie sottotraccia che diventano reali. Dominano gli esterni

Poi può accadere che il ribaltone si consumi nel giro di poche ore, grazie alle intuizioni illuminate di dirigenza e intermediari come nel caso di Dovbyk. Infilarsi nella frattura che si stava materializzando con l’Atletico Madrid non era semplice, trasformarla in un vortice in grado di portare a Roma il Pichichi dell’ultima Liga Spagnola in meno di una settimana è stato un vero capolavoro di mercato. (SportItalia.it)

“C’eravamo tanto amati, tra Juventus e Atalanta c’è adesso aria di bufera. Tutto andava discretamente bene, fino a quando a Torino hanno deciso di farsi avanti per Teun Koopmeiners, facendo però il giro largo. (Calcio Atalanta)

Qui le sue dichiarazioni: “Zaniolo? Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. (Europa Calcio)