Atalanta, Percassi su Koopmeiners: "È ancora qui"

Atalanta, Percassi su Koopmeiners: È ancora qui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta sul futuro di Teun Koopmeiners Teun Koopmeiners è sempre nel mirino della Juventus. Durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo (Clicca qui per le sue parole), l'amministratore delegato Luca Percassi ha anche parlato del futuro del centrocampista olandese. Luca Percassi sul futuro di Teun Koopmeiners Dopo Khephren Thuram e Douglas Luiz, la Juventus punta anche Teun Koopmeiners per rinforzare il centrocampo di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il giudizio è quindi da sospendere, nonostante le tante difficoltà che ci siano a piazzare certi giocatori. "In entrata, per ora, la Juventus sta facendo bene, ma in uscita ci sono troppe incognite come Szczesny, McKennie e De Sciglio, tra gli altri, oltre a Chiesa che resta il nodo più grande. (Tutto Juve)

Poi può accadere che il ribaltone si consumi nel giro di poche ore, grazie alle intuizioni illuminate di dirigenza e intermediari come nel caso di Dovbyk. Infilarsi nella frattura che si stava materializzando con l’Atletico Madrid non era semplice, trasformarla in un vortice in grado di portare a Roma il Pichichi dell’ultima Liga Spagnola in meno di una settimana è stato un vero capolavoro di mercato. (SportItalia.it)

La Juventus non molla Teun Koopmeiners, però deve darsi una mossa, se vuole sperare davvero di mettere le mani sul centrocampista dell'Atalanta. Lo spiega il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: "Teun Kooomeiners resta l’obiettivo della Juve, ma bisogna fare in modo che si arrivi (presto) a una soluzione che possa accontentare l’Atalanta. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Milan: la Juventus prepara lo SCATTO per Koopmeiners, la RIVELAZIONE sull’offerta

Le parole di Percassi Nonostante l'interesse della Juventus, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha chiarito la situazione del giocatore: "È ancora qua, come gli altri gio (ilBianconero)

Quella paventata da 45 milioni da parte della Juventus si è persa per strada, chissà in che giri di PEC. Luca Percassi, a mezza bocca fra le risate generali, ha smentito offerte per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

Gli agenti di Teun Koopmeiners, accostato anche al Milan, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Milan News 24)