Juve, c’è l’accordo con Koopmeiners: la posizione dell’Atalanta

Juve, c’è l’accordo con Koopmeiners: la posizione dell’Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juve continua a tenere saldamente nel mirino Teun Koopmeiners. Il centrocampista, faro assoluto nel gioco di Gasperini, è un obiettivo del tandem Motta-Giuntoli dall'inizio di questa sessione di mercato. Ne ha parlato Nicolò Schira, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Teun Koopmeiners ha concordato tre mesi fa con la Juventus un contratto fino al 2029 con uno stipendio di 4,5 milioni di euro all'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Atalanta fino al 30 giugno 2027, è uno dei nomi caldi del mercato bianconero. (ilBianconero)

TuttoNapoli.net L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve (Tutto Napoli)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha ribadito la sua posizione in merito all'eventuale cessione alla Juventus di Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di mercato inseguito dal Football Director bianconero Cristiano Giuntoli per completare la rivoluzione in corso a centrocampo, che il club orobico vorrebbe trattenere: "È ancora qua, come gli altri giorni. (L'Interista)

Juventus-Koopmeiners, qual è la richiesta dell'Atalanta

Il giudizio è quindi da sospendere, nonostante le tante difficoltà che ci siano a piazzare certi giocatori. Manca un mese, Giuntoli ne verrà certamente a capo - le parole dell'ex direttore di Hurrà Juventus, per anni firma de La Stampa, Fabio Vergnano, giornalista che ha parlato a Rassegna stramba su RBN precisando -. (Tutto Juve)

Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara un nuovo scatto per il giocatore olandese: in programma nuovi contatti. (Juventus News 24)

Nonostante l'offerta non sia sufficiente per concludere l'affare, rappresenta comunque un passo avanti, segnando l'inizio di un dialogo più concreto tra le due società. La Juventus ha avviato i negoziati per l'acquisto di Teun Koopmeiners dall'Atalanta, proponendo un'offerta iniziale di 45 milioni di euro. (ilBianconero)