Percassi: “Zaniolo in pieno stile Atalanta, ci darà soddisfazioni. Koopmeiners è ancora qua”

Percassi: “Zaniolo in pieno stile Atalanta, ci darà soddisfazioni. Koopmeiners è ancora qua”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

A margine della presentazione di Nicolò Zaniolo, Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato così del trequartista classe ’99: “Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Diretta)

La Juventus, al netto di una proposta da 45 milioni già rispedita al mittente dalla Dea, è consapevo (ilBianconero)

TuttoNapoli.net L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve (Tutto Napoli)

Vergnano a RBN: "Per Koopmeiners 60 milioni sono troppi"

La frecciata di Libero a Giuntoli “C’eravamo tanto amati, tra Juventus e Atalanta c’è adesso aria di bufera. Tutto andava discretamente bene, fino a quando a Torino hanno deciso di farsi avanti per Teun Koopmeiners, facendo però il giro largo. (Calcio Atalanta)

Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara un nuovo scatto per il giocatore olandese: in programma nuovi contatti. La rivelazione Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. (Juventus News 24)

"In entrata, per ora, la Juventus sta facendo bene, ma in uscita ci sono troppe incognite come Szczesny, McKennie e De Sciglio, tra gli altri, oltre a Chiesa che resta il nodo più grande. Il giudizio è quindi da sospendere, nonostante le tante difficoltà che ci siano a piazzare certi giocatori. (Tutto Juve)