Percassi torna a parlare di Koopmeiners: 'Nulla è cambiato', le ultime

Percassi torna a parlare di Koopmeiners: 'Nulla è cambiato', le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Atalanta fino al 30 giugno 2027, è uno dei nomi caldi del mercato bianconero. Le parole di Percassi Nonostante l'interesse della Juventus, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha chiarito la situazione del giocatore: "È ancora qua, come gli altri gio (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Non è cambiato nulla". Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi a Zingonia. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri alle 15:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La frecciata di Libero a Giuntoli L’edizione odierna di Libero analizza il triangolo Atalanta-Koopmeiners-Juventus e le motivazioni per cui il rapporto fra i due club non è più quello di prima. (Calcio Atalanta)

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla"

ATLANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, ha parlato anche Luca Percassi, presidente dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Juventus News 24)

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla" (L'Interista)