Juventus-Koopmeiners, qual è la richiesta dell'Atalanta

Juventus-Koopmeiners, qual è la richiesta dell'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

La Juventus ha avviato i negoziati per l'acquisto di Teun Koopmeiners dall'Atalanta, proponendo un'offerta iniziale di 45 milioni di euro. Tuttavia, l'Atalanta rimane ferma sulla sua richiesta di 60 milioni, una cifra stabilita fin dall'inizio delle trattative. Nonostante l'offerta non sia sufficiente per concludere l'affare, rappresenta comunque un passo avanti, segnando l'inizio di un dialogo più concreto tra le due società. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Dopo Khephren Thuram e Douglas Luiz, la Juventus punta anche Teun Koopmeiners per rinforzare il centrocampo di Thiago Motta. Teun Koopmeiners è sempre nel mirino della Juventus. Durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo (Clicca qui per le sue parole), l'amministratore delegato Luca Percassi ha anche parlato del futuro del centrocampista olandese. (GianlucaDiMarzio.com)

Luca Percassi, a mezza bocca fra le risate generali, ha smentito offerte per Teun Koopmeiners. Scherzi a parte, la realtà è che i bianconeri devono decidere come agire, se vogliono puntare dritto sull'olandese, primo obiettivo da sempre (ancora prima che finisse la stagione), oppure scegliere un'altra direzione. (Tutto Juve)

A ha dimostrato di preferire moduli fluidi e versatili, adattabili in base alle situazioni di gioco e ai giocatori a disposizione, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1, fino al 4-1-4-1. (ilBianconero)

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla"

Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara un nuovo scatto per il giocatore olandese: in programma nuovi contatti. La rivelazione Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Un gioco ad incastri che appassiona, e che promette di incrementare il livello di interesse ed aspettative nel mese di agosto: ovvero il momento nel quale le strategie costruite per mesi sottotraccia, devono venire alla luce. (SportItalia.it)

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla" (L'Interista)