Koopmeiners Juve, 45 milioni NON BASTANO: la distanza con l’Atalanta e le prossime mosse di Giuntoli. Ultime

Koopmeiners Juve, 45 milioni NON BASTANO: la distanza con l’Atalanta e le prossime mosse di Giuntoli. Ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Juve Primavera PROTAGONISTA al Memorial “Mamma e Papà Cairo”: DATE e AVVERSARIE dei bianconeri Al via il Memorial Mamma e Papà Cairo, Juve Primavera coinvolta: ecco quando giocheranno i giovani bianconeri e contro chi ... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Qui le sue dichiarazioni: “Zaniolo? Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. (Europa Calcio)

Secondo indiscrezioni, infatti, Giuntoli avrebbe prima contattato e corteggiato il calciatore, raggiungendo l’accordo economico Ieri alle 15:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Tra i vari argomenti trattati, il dirigente bergamasco ha scherzato a proposito del possibile trasferimento di Koopmeiners, centrocampista olandese vicinissimo alla Juventus e in passato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara LO SCATTO: nuovi CONTATTI in programma. E spunta la RIVELAZIONE sull'offerta

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta sul futuro di Teun Koopmeiners Teun Koopmeiners è sempre nel mirino della Juventus. Durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo (Clicca qui per le sue parole), l'amministratore delegato Luca Percassi ha anche parlato del futuro del centrocampista olandese. (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante l'offerta non sia sufficiente per concludere l'affare, rappresenta comunque un passo avanti, segnando l'inizio di un dialogo più concreto tra le due società. Tuttavia, l'Atalanta rimane ferma sulla sua richiesta di 60 milioni, una cifra stabilita fin dall'inizio delle trattative. (ilBianconero)

Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Juventus News 24)