Atalanta, l'ad Percassi entusiasta di Zaniolo: "Si toglierà e ci darà grandi soddisfazioni"

Atalanta, l'ad Percassi entusiasta di Zaniolo: Si toglierà e ci darà grandi soddisfazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il dirigente nerazzurro alla presentazione del neo acquisto, poi si sofferma anche sul nuovo centro sportivo che sta nascendo. "Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". Così Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, sull'attaccante in prestito dal Galatasaray (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

A ha dimostrato di preferire moduli fluidi e versatili, adattabili in base alle situazioni di gioco e ai giocatori a disposizione, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1, fino al 4-1-4-1. (ilBianconero)

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Sport Mediaset)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha ribadito la sua posizione in merito all'eventuale cessione alla Juventus di Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di mercato inseguito dal Football Director bianconero Cristiano Giuntoli per completare la rivoluzione in corso a centrocampo, che il club orobico vorrebbe trattenere: "È ancora qua, come gli altri giorni. (L'Interista)

Koopmeiners Juve, serve almeno QUELLA OFFERTA. Minaccia Premier League: le ULTIMISSIME

Gli agenti di Teun Koopmeiners, accostato anche al Milan, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Milan News 24)

"È ancora qua, come gli altri giorni. Non è cambiato nulla". (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta: «Apriamo un ciclo. Abbiamo solo giocatori forti» – VIDEO (Juventus News 24)