La Juve ha solo in testa Koopmeiners, rimane però il problema sulla cifra

La Juve ha solo in testa Koopmeiners, rimane però il problema sulla cifra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Continua il pressing della Juventus per Teun Koopmeiners. Sul profilo X di Calciomercato.it è stato fatto il punto sulla trattativa. Queste le parole del giornalista Alessio Lento: "La Juventus ha in testa solo e soltanto Koopmeiners L’olandese dell’Atalanta era stato individuato ed è ancora oggi l’obiettivo principale del mercato bianconero Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it la dirigenza juventina spinge forte dell’accordo già raggiunto mesi fa con l’entourage del giocatore per un contratto molto lungo da 4/4,5 milioni di euro più bonus all’anno L’Atalanta però fa muro e davanti all’offerta bianconera da 45 milioni di euro continua a chiedere 60 milioni per il suo gioiello. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A margine della presentazione di Nicolò Zaniolo, Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato così del trequartista classe ’99: “Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. (SOS Fanta)

La Juventus non molla Teun Koopmeiners, però deve darsi una mossa, se vuole sperare davvero di mettere le mani sul centrocampista dell'Atalanta. Lo spiega il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: "Teun Kooomeiners resta l’obiettivo della Juve, ma bisogna fare in modo che si arrivi (presto) a una soluzione che possa accontentare l’Atalanta. (AreaNapoli.it)

La frecciata di Libero a Giuntoli L’edizione odierna di Libero analizza il triangolo Atalanta-Koopmeiners-Juventus e le motivazioni per cui il rapporto fra i due club non è più quello di prima. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Percassi su Koopmeiners: "È ancora qui"

Conferenza stampa Thiago Motta, le parole del tecnico bianconero presentato oggi dalla Juventus alla stampa – VIDEO Thiago Motta, neo... (Juventus News 24)

Al via il Memorial Mamma e Papà Cairo, Juve Primavera coinvolta: ecco quando giocheranno i giovani bianconeri e contro chi ... (Juventus News 24)

Luca Percassi sul futuro di Teun Koopmeiners Teun Koopmeiners è sempre nel mirino della Juventus. Durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo (Clicca qui per le sue parole), l'amministratore delegato Luca Percassi ha anche parlato del futuro del centrocampista olandese (GianlucaDiMarzio.com)