Migliaia di Babbi Natale per il Regina Margherita di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migliaia di Babbi Natale per il Regina Margherita di Torino TORINO – Una gigantesca macchia rossa sotto l’ospedale Regina Margherita a Torino. Si è svolto il tradizionale raduno dei Babbi Natale con una adesione di migliaia di persone per finanziare il nuovo reparto di degenza di patologia neonatale dell’ospedale e trasformarlo in un luogo accogliente e a misura di bambino. Il progetto, di circa un milione e mezzo di euro, prevede una ristrutturazione edilizia, creazione di spazi per ospitare genitori e neonati, nuovi macchinari. (Radio Gold)
Ne parlano anche altri giornali
Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)
Una marea di giacche rosse e barbe bianche ha invaso oggi Torino, regalando un'emozionante giornata di solidarietà che ha superato ogni previsione. (Torino Cronaca)
Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)
I kit di Babbo Natale saranno disponibili anche in altri punti distribuzione a Torino e in alcuni comuni limitrofi. Per partecipare alla manifestazione è necessario indossare il vestito da Babbo Natale. (Città di Torino)
Momento clou dell'evento, la calata dei supereroi che portano sorrisi ai bambini ricoverati affacciandosi alle finestre delle camere dei reparti. Soddisfatta la responsabile, Irene Bonansea, che commenta: "Era difficile riuscire a superarsi". (Tiscali Notizie)
Soddisfatta la responsabile, Irene Bonansea, che commenta: «Era difficile riuscire a superarsi». Momento clou dell'evento, la calata dei supereroi che portano sorrisi ai bambini ricoverati (Io Donna)